Grazia Mirti

L'attualità di Lilith-Luna Nera, mia alleata insostituibile nell'interpretazione astrologica.

I molteplici significati dell'attuale passaggio di Lilith Luna Nera in Ariete e i rapporti con il lungo anello di stazionamento di Marte nello stesso segno. Proposte interpretative per il suo successivo passaggio in Toro, a partire dall'autunno 2020.
 

Note biografiche

Mirti 1 w1Grazia Mirti (www.graziamirti.com), Sagittario con Luna in Pesci, si è laureata in Economia e Commercio presso l’Università di Torino ed è stata dapprima docente di Ragioneria e Tecnica Bancaria nelle scuole superiori di stato. Si è più tardi dedicata a tempo pieno all’Astrologia, grande amore della sua vita. Ha collaborato astrologicamente con numerose testate,da AMICA a CLASS, TOPOLINO, SPECCHIO della STAMPA,Il Gran Pescatore di Chiaravalle, MilanoFinanza, IL SOLE24ore, La Chioma di Berenice.
E’stata direttore responsabile di LINGUAGGIO ASTRALE, rivista trimestrale di settore dal 1985 al 2001 e per 5 anni vicepresidente ISAR (The International Society for Astrological Research) per l’Italia. Tiene corsi e Seminari in tutta Italia, e si reca spesso per conferenze in numerosi paesi esteri
(ha rappresentato l’Italia negli ultimi anni nei Congressi internazionali di Parigi, Bilbao,Los Angeles, Chicago, York,Denver, New Orleans, Cambridge).
E’autrice di ‘A Scuola di Astrologia’, di ‘Le Lusinghe di Venere’, e di ‘Investire con gli Astri’, ed. Il Sole24 ore. Più recente ‘I segreti dell’interpretazione astrologica'.
Il suo obbiettivo fondamentale è la qualificazione culturale dell’Astrologia,della quale cura in particolare l’iconografia, fin dalle immagini più antiche. Possiede una delle più vaste biblioteche specializzate italiane della materia. Attualmente si dedica con successo a tenere corsi e conferenze on line.

www.graziamirti.it
mirti.grazia@gmail.com

FaceBook:Astrologia con Grazia Mirti
Blog:investirecongliastri

© 2010-2020 Associazione Culturale Medio Cielo