Mario Cama

Epigenetica e astrologia

Negli ultimi anni si è fatta strada nel campo scientifico una nuova disciplina, l’ Epigenetica, che si prefigge di studiare il “processo di interazione dinamica tra genoma e ambiente “, quindi, come l’ambiente può influenzare le forme di vita sulla terra.

Il sistema solare è il cardine dell’Astrologia ed i vari processi che determinano il flusso vitale sulla terra. Il processo che ci permette di comprendere come si sviluppa il piano energetico sulla terra e che apparentemente non muta nel tempo è l’ingresso del Sole nei quattro segni cardinali, solstizi ed equinozi.

Lo scopo di questo studio è comprendere quanto gli influssi planetari influiscono energeticamente sulle forme di vita quindi valutare il “processo di interazione dinamica tra sistema solare e genoma”.

Note biografiche

Mario Cama wMario Cama nasce nel 1953 sotto il segno dei Pesci mentre ascendeva il Sagittario, da sempre interessato alla conoscenza dell’ignoto, inizia nel 1970 utilizzando “I CHING” ma a distanza di tre anni incontra l’astrologia che diventa il suo mantra per la vita.
È stato uno dei pionieri dell’etere con radio e tv facendo arrivare la conoscenza dell’astrologia in modo professionale a tutti, le maggiori soddisfazioni le ha trovate nel previsionale e nell’astrologia medica.
Ha scritto su vari giornali e riviste e partecipa assiduamente a convegni sulla psicologia Junghiana.
Negli ultimi anni la ricerca nel campo delle “Energie sottili” ha fatto sì di poter trovare contatti tra le due discipline, ed evidenziare il principio di “Risonanza” negli eventi di tutti i giorni.
© 2010-2020 Associazione Culturale Medio Cielo