Tirocinio astrologico

Ptolemaeus Quadripartitum 1622 419 720pxTirocinio Astrologico 2022

Come mettere in pratica ciò che abbiamo studiato in ambito astrologico?

A gennaio 2022, la Scuola Superiore Medio Cielo offrirà nuovamente la possibilità di mettere in pratica i metodi appresi, attraverso un percorso appassionante e costruttivo:

Il percorso annuale di tirocinio astrologico, con lezioni/esercizi da svolgere insieme e in collegamento on-line, prevede:

                      • 20 INCONTRI IN DIRETTA ONLINE proposti con cadenza quindicinale nel weekend e dedicati alla pratica astrologica, in cui i partecipanti verranno accompagnati nel percorso di interpretazione e di analisi dei temi individuali.
                      • I DOCENTI  Massimiliano Gaetano e Rocco Pinneri proporranno ed esamineranno insieme nell'aula virtuale due casi in occasione di ogni incontro, interpretandoli (sia dal punto statico, sia da quello dinamico) partendo da zero, esattamente come accadrebbe in occasione dell'incontro con eventuali consultanti.
                      • CONTRIBUTO RICHIESTO - 600 euro rateizzabili da versare sul codice IBAN IT62I0760101000000005276088 intestato all'Associazione Culturale Medio Cielo, indicando nella causale nome e cognome del partecipante e Iscrizione al Tirocinio astrologico
                      • Per iscriversi è necessario versare un acconto pari a 100 euro entro il 20 dicembre 2021 e compilare il MODULO DI ISCRIZIONE.

La natura squisitamente pratica degli incontri offrirà vi infatti la possibilità di acquisire, oltre a una serie di metodi proposti da docenti differenti, anche l’esperienza di base necessaria per affrontare con fiducia l’incontro con chi vi richiederà un'analisi astrologica.

Al termine del percorso guidato i partecipanti saranno in grado di:

  • individuare le macro aree (lavoro, relazioni, etc.) caratterizzate da particolari criticità già al momento della nascita e quelle invece sollecitate in un momento particolare della storia personale;
  • proporre all’interlocutore una serie di input utili alla comprensione delle dinamiche in atto.

Crediamo che questa sia un’ottima occasione per testare insieme la propria preparazione tecnico-pratica, superando le difficoltà e i dubbi che interferiscono con l'attività astrologica.

Per qualsiasi informazione relativa al percorso, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.