Nuovo

idroprosopia

  Mercoledì, 20 Aprile 2022
  0 Replies
  650 Visits
0
Votes
Annulla
  Subscribe
buongiorno, facendo gli esercizi proposti ho trovato un test riguardante questa dignità. Nell'ultima lezione è stato accennato alla divisione dello zodiaco in 2 parti: lunare e solare, credo si tratti di un rapporto tra 2 pianeti che se entrami nella parte lunare o solare si sintonizzano. Ma come? ho cercato di fare un ragionamento ma non ci sono riuscita...l'esempio che è stato fatto tra la luna in cancro e giove in pesci lo capisco perchè entrambi dalla parte lunare e in domicilio. riporto i dati (con risposta corretta) dell'esercizio richiesto:

Sole in capricorno...giove in toro ( unica cosa per cui trovo una minima relazione è la caduta di giove in capricorno, non c'è domicilio, 1 è nella parte lunare, l'altro in quella solare).

Luna in toro...saturno in sagittario (la luna si esalta in toro e saturno è in domicilio in capricorno nel segno seguente al sagittario...ma non trovo nesso)

Sole in sagittario...marte in pesci (non trovo nessuna relazione nè domicili, nè, esaltazione etc)

Sole in cancro...venere in vergine (caduta di venere in vergine)

Luna in ariete...mercurio in pesci (mercurio in caduta in pesci)

Non trovo nessuna relazione, se non nell'esempio già sopradescritto fatto durante la lezione.
grazie
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Sii uno dei primi a rispondere a questo post!
La tua risposta
Carica file o immagini per questa discussione facendo clic sul pulsante di caricamento in basso. supporti gif,jpg,png,jpeg,zip,rar,pdf,doc,docx
· Inserisci · Rimuovi
  Upload Files (Maximum 8MB)

La condivisione della posizione corrente durante la pubblicazione di una nuova domanda consente agli spettatori di identificare la posizione in cui si trova.

© 2010-2024 Associazione Culturale Medio Cielo