Giovedì, 24 Ottobre 2019
  0 Replies
  1.1K Visits
0
Votes
Annulla
  Subscribe

 


 


https://www.mediocielo.org/images/logo_acmc.png

L'Associazione Culturale Medio Cielo invita a partecipare
all'evento organizzato da:


https://www.mediocielo.org/images/spazio_interiore_e_in_e_out.jpg

Presentano


LA CHIAVE ARMONICA DELL’UNIVERSO


Nuovi paradigmi scientifici e antiche pratiche spirituali


Convegno con Corrado Malanga, Rupert Sheldrake
e Stefano Bollani


Sabato 30 novembre


Cine Teatro Odeon
Piazza Degli Strozzi, 2 − Firenze


L'Associazione Culturale Medio Cielo riserva agli iscritti della Scuola Superiore di Astrologia uno sconto di 10 € sul costo del biglietto.
Per prenotazioni, chiamare il n° +39 393 499 5258


Spazio Interiore e In&Out presentano La Chiave Armonica dell’Universo, un convegno di una giornata interamente dedicato all’esplorazione del rapporto intercorrente tra scienza e spiritualità, e a come una loro integrazione, anziché reciproca esclusione, potrebbe dischiudere nuovi orizzonti evolutivi per l’essere umano. 


Rupert Sheldrake e Corrado Malanga, scienziati di fama internazionale, nel corso di anni di ricerca sono giunti a superare l’apparente antitesi tra scienza e spiritualità, e ci guideranno alla scoperta dei risultati del loro lavoro di avanguardia, accompagnandoci in un viaggio sorprendente: nuovi paradigmi scientifici e antiche pratiche spirituali vibrano alla stessa frequenza, e dalla loro integrazione emerge la chiave armonica con la quale finalmente aprire lo scrigno dei misteri dell’Universo e dare nuova linfa alla ricerca spirituale dell’Uomo.


A far risuonare la sala di questa magica vibrazione ci sarà la musica di Stefano Bollani, noto compositore, musicista e scrittore che, oltre a donare la colonna sonora perfetta per questo viaggio, condurrà la tavola rotonda finale, momento prezioso e fecondo in cui Malanga e Sheldrake avranno modo di confrontarsi sul risultato delle proprie ricerche.


 

SCIENZA E PRATICHE SPIRITUALI

con Rupert Sheldrake - ore 10.15

Rupert Sheldrake, biologo e saggista inglese noto soprattutto per la sua rivoluzionaria teoria della “risonanza morfica”, nella conferenza Scienza e pratiche spirituali illustrerà come diversi studi abbiano ormai spiegato scientificamente alcune antiche pratiche spirituali comuni a diverse tradizioni.

La conferenza di Rupert Sheldrake si svolgerà in lingua inglese con traduzione simultanea.

SCIENZA, COSCIENZA E SUPERAMENTO DELLA DUALITÀ

Una nuova prospettiva dell’universo

con Corrado Malanga - ore 15.15

Corrado Malanga, chimico e ricercatore della coscienza noto in tutto il mondo per i suoi studi sugli ufo e le abduction aliene, nonché ideatore del rivoluzionario Triade Color Test, nella conferenza Scienza, coscienza e superamento della dualità farà una disamina degli attuali paradigmi scientifici, con le loro luci e le loro lacune, per poi accompagnarci a scoprire come la Coscienza si manifesti attraverso una virtualità fatta con le misure del fotone.

TAVOLA ROTONDA

con Stefano Bollani, Rupert Sheldrake e Corrado Malanga - ore 18.00

Stefano Bollani, artista e scrittore da sempre attento ai temi legati alla ricerca sulla coscienza, introdurrà le due relazioni e alla loro conclusione eseguirà al pianoforte dei brani musicali: perché la musica e il suono sono già di per sé la prova del rapporto intimo e inclusivo tra scienza e spirito.

Biglietto Unico 70,00 Euro acquistabile su www.spaziointeriore.com/chiave-armonica/

Il biglietto del convegno dà diritto a uno sconto del 25% sui libri di Corrado Malanga e sul nuovo libro Scienza e pratiche spirituali di Rupert Sheldrake (edito da Edizioni Spazio Interiore e con prefazione di Corrado Malanga) che si potranno acquistare il giorno dell’evento allo stand di Edizioni Spazio Interiore.

La pausa pranzo dalle 13.30 alle 15.00 è libera.
Leggi tutto l'articolo
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Sii uno dei primi a rispondere a questo post!
La tua risposta
Carica file o immagini per questa discussione facendo clic sul pulsante di caricamento in basso. supporti gif,jpg,png,jpeg,zip,rar,pdf,doc,docx
· Inserisci · Rimuovi
  Upload Files (Maximum 8MB)

La condivisione della posizione corrente durante la pubblicazione di una nuova domanda consente agli spettatori di identificare la posizione in cui si trova.

© 2010-2024 Associazione Culturale Medio Cielo