Venerdì, 06 Dicembre 2019
  0 Replies
  3.2K Visits
0
Votes
Annulla
  Subscribe
antonellamagretti@mediocielo.org / cellulare 393.4995258

Per saperne di più e visualizzare il pdf del programma, cliccare QUI


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

*L'iscrizione all'UAI consente di ricevere e consultare, in formato sia digitale che cartaceo, la rivista dell’UAI “Astronomia”, che raccoglie i contributi originali di carattere osservativo, scientifico, divulgativo e didattico degli astrofili italiani.
Partecipare ai numerosi convegni tematici, al Congresso nazionale UAI, il più importante appuntamento per gli appassionati di astronomia in Italia, e ai percorsi formativi organizzati dalla UAI.
Godere dello sconto del 25% per l’acquisto dell’abbonamento della rivista “Cosmo” (http://www.astronomianews.it/index.php?p=abbonamenti).
Utilizzare gratuitamente per 6 mesi il telescopio remoto UAI.
Partecipare ad AstroAcademy, il corso formativo per docenti e operatori di osservatori e planetari, a condizioni economiche agevolate.





Leggi tutto l'articolo
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Sii uno dei primi a rispondere a questo post!
La tua risposta
Carica file o immagini per questa discussione facendo clic sul pulsante di caricamento in basso. supporti gif,jpg,png,jpeg,zip,rar,pdf,doc,docx
· Inserisci · Rimuovi
  Upload Files (Maximum 8MB)

La condivisione della posizione corrente durante la pubblicazione di una nuova domanda consente agli spettatori di identificare la posizione in cui si trova.

© 2010-2024 Associazione Culturale Medio Cielo