Lunedì, 17 Agosto 2020
  0 Replies
  2K Visits
0
Votes
Annulla
  Subscribe
https://mediocielo.org/images/armillare.jpgTirocinio Astrologico 2021

Come mettere in pratica ciò che abbiamo studiato in ambito astrologico?

A gennaio 2021 finalmente si presenterà, nella Scuola Superiore Medio Cielo, la possibilità di mettere in pratica i metodi appresi, seguendo con noi un percorso appassionante e costruttivo:

Il percorso annuale di tirocinio astrologico con lezioni/esercizi da svolgere insieme e in collegamento on-line.






















  • 20 INCONTRI IN DIRETTA ONLINE proposti con cadenza quindicinale nel weekend e dedicati alla pratica astrologica, in cui i partecipanti verranno accompagnati nel percorso di interpretazione e di analisi dei temi individuali.
  • I DOCENTI  Massimiliano Gaetano, Mario Costantino e Rocco Pinneri proporranno ed esamineranno insieme nell'aula virtuale due casi in occasione di ogni incontro, interpretandoli (sia dal punto statico, sia da quello dinamico) partendo da zero, esattamente come accadrebbe in occasione dell'incontro con eventuali consultanti.
  • CONTRIBUTO RICHIESTO - 600 euro rateizzabili da versare sul codice IBAN IT62I0760101000000005276088 intestato all'Associazione Culturale Medio Cielo, indicando nella causale nome e cognome del partecipante e Iscrizione al Tirocinio astrologico
  • Per iscriversi è necessario versare un acconto pari a 50 euro entro il 15 ottobre e compilare il MODULO DI ISCRIZIONE.





















La natura squisitamente pratica degli incontri offrirà vi infatti la possibilità di acquisire, oltre a una serie di metodi proposti da docenti differenti, anche l’esperienza di base necessaria per affrontare con fiducia l’incontro con chi vi richiederà un'analisi astrologica.

Al termine del percorso guidato i partecipanti saranno in grado di:


  • individuare le macro aree (lavoro, relazioni, etc.) caratterizzate da particolari criticità già al momento della nascita e quelle invece sollecitate in un momento particolare della storia personale;
  • proporre all’interlocutore una serie di input utili alla comprensione delle dinamiche in atto.

Crediamo che questa sia un’ottima occasione per testare insieme la propria preparazione tecnico-pratica, superando le difficoltà e i dubbi che interferiscono con l'attività astrologica.

Per qualsiasi dettaglio in merito potete contattarmi in privato o al numero di cellulare 393.4995258
Leggi tutto l'articolo
Non ci sono ancora risposte per questo post.
Sii uno dei primi a rispondere a questo post!
La tua risposta
Carica file o immagini per questa discussione facendo clic sul pulsante di caricamento in basso. supporti gif,jpg,png,jpeg,zip,rar,pdf,doc,docx
· Inserisci · Rimuovi
  Upload Files (Maximum 8MB)

La condivisione della posizione corrente durante la pubblicazione di una nuova domanda consente agli spettatori di identificare la posizione in cui si trova.

© 2010-2024 Associazione Culturale Medio Cielo